Camere ammobiliate per studentesse e lavoratrici a Cagliari
Casa della Giovane vanta accoglienti camere ammobiliate per studentesse e lavoratrici a Cagliari. Una residenza tranquilla e serena, dove ogni spazio è studiato per stimolare lo studio e il riposo e che punta a rappresentare un’oasi di pace affacciata sul meraviglioso mare sardo.
Non esitare a contattarci per tutte le informazioni.
Alloggi ammobiliati
Le nostre camere per studentesse e lavoratrici sono ammobiliate con semplicità e gusto, per garantire comodità e funzionalità a ogni ospite.
A seconda delle esigenze, è possibile optare per una stanza singola o doppia. Tutte sono dotate di aria condizionata e di tutti i comfort necessari per soggiorni sia di breve che di lunga durata.
Siamo disponibili a ospitare lavoratrici singole, mentre le turiste e piccoli gruppi in vacanza di piacere o in viaggio di studio per un minimo di 3 giorni.
Il comune di Cagliari ha infatti classificato la nostra struttura anche come casa per ferie, e siamo quindi affiliati ai circuiti CTG e CITS.
Convitto
Casa della Giovane è in primo luogo un convitto femminile, e in quanto tale dispone di camere appositamente destinate alle studentesse universitarie.
Le nostre ospiti hanno a disposizione camere ammobiliate singole e doppie, tutte affacciate sul mare, bagni nuovi e sempre puliti, e tanti spazi comuni come la biblioteca e la mensa, tutti studiati per stimolare l’apprendimento, la socializzazione e il relax in un clima di grande serenità e di rispetto reciproco.